3 novembre 2016

Gerry Scotti è il nuovo volto per la campagna radio e stampa di Immun’Age®.

É il famoso conduttore televisivo Gerry Scotti il nuovo testimonial di Immun’Âge®: da 30 anni è il volto sorridente che entra nelle case degli italiani bucando il piccolo schermo grazie alla sua verve e alla sua simpatia, ora ha deciso di prestare la sua voce per il nostro spot radiofonico e di “metterci la faccia” per la campagna stampa.

Il nostro “Gerry quotidiano” è una persona ricca di impegni importanti che richiedono, oltre alla serietà professionale che ha sempre dimostrato sul campo, anche tanta energia, serenità e buonumore.

Ma come fa Gerry Scotti a mantenere alto il proprio benessere psico-fisico senza subire, almeno in apparenza, tutto lo stress che un lavoro come il suo comporta?

“Cerco di attenermi ad uno stile di vita generalmente sano, senza rinunciare a qualche piccolo vizio, perché è importante non esagerare, in ogni senso: colazione a casa e, quando posso, anche la cena. Non amo la mondanità, preferisco stare in famiglia, e per me il cibo è condivisione e gioia, un momento per stare insieme” confida Gerry.
E su cosa ci può aiutare a restare in forma non ha dubbi: “In un periodo in cui mi ammalavo spesso di raffreddori e bronchiti, perché negli studi delle emittenti televisive, sotto le luci, si suda e poi magari si esce all’esterno e i colpi d’aria sono sempre in agguato, mi sono imbattuto in un integratore speciale, Immun’Âge®. Utile anche d’estate, quando l’aria condizionata e lo sbalzo termico rispetto alla temperatura esterna sono micidiali. Io devo proteggere la mia voce, è importante per uno come me che parla in pubblico anche 6 ore al giorno!”

Ecco perché Gerry Scotti ha deciso di prestare la sua voce per lo spot radiofonico di Immun’Âge®, e di “metterci la faccia” diventando testimonial di un prodotto che il conduttore definisce “d’eccellenza, lo prendo tutte le mattine, ne basta una bustina da far sciogliere direttamente in bocca, sotto la lingua. Lo utilizzo in primavera quando mi sento privo di energie e particolarmente stanco e fatico ad affrontare il cambio di stagione, di temperature e il cambio di ritmi. E in autunno, per prepararmi al periodo invernale e rinforzare le difese in vista dei virus influenzali. Immun’Âge non manca mai, è il mio primo, quotidiano gesto di salvaguardia!”

Quotidiano come il pane, dunque, e non solo perché entra quotidianamente nelle nostre case via tv, ma anche perché Gerry Scotti crede fermamente nella necessità di darsi punti di riferimento che possano tenerti ben ancorato al senso della realtà e al piacere delle cose normali.

Ha trovato la propria formula della felicità: essere se stesso nella vita come in tv, perché “Essere due persone diverse sarebbe una recita continua, un tormento. Ho la fortuna di poter essere Gerry Scotti anche nella vita di tutti i giorni, una persona che mi piace: con lui andrei a cena, in vacanza… gli affiderei il mio cane… e persino mia moglie!”

Fuori dallo schermo come dentro lo schermo quindi, “quotidianamente speciale”!

Vuoi rimanere sempre informato?

Iscriviti alla newsletter

Sei un Medico o un Farmacista?

Accedi all'area riservata

Hai delle domande da fare?

Contattaci