Immun'Âge®
Log In
arrow
Named

Scopri le proprieta' della papaya bio-fermentata contenuta in Immun'Âge®

Immun’Âge, a base di FPP® (Fermented Papaya Preparation) è l’unico prodotto al mondo ottenuto con un processo tecnologicamente avanzato e brevettato di bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, della Carica Papaya colta ancora acerba, che garantisce all’estratto di Papaya l’efficacia antiossidante e di sostegno delle naturali difese dell’organismo.

Per conferire ad Immun’Âge le proprietà antiossidanti e di sostegno delle naturali difese dell’organismo, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese: la lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, e l’utilizzo di sola Papaya colta ancora acerba, sono condizioni essenziali che rendono il nostro prodotto unico.

Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riconducibili al suo contenuto in vitamine e minerali: il frutto fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C. Il processo brevettato di bio-fermentazione, che caratterizza Immun’Âge, permette invece di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze con proprietà documentate in letteratura scientifica.

Esiste solo un processo di bio-fermentazione la cui durata unica garantisce all’estratto di Papaya l’efficacia antiossidante e di sostegno delle naturali difese dell’organismo. Immun’Âge è unico nel suo genere, infatti:

- contiene esclusivamente FPP®, è certificato e senza aggiunta di coloranti, conservanti, additivi chimici ed OGM;
- viene prodotto in Giappone
- conformemente alle normative internazionali ISO 9001:2000 (certificazione di qualità), ISO 14001:2004 (certificazione ambientale), ISO 22000:2005 (sicurezza alimentare) e FSSC22000 (certificazione per i sistemi di gestione della sicurezza alimentare) - è distribuito in tutto il mondo;
- deriva da un processo di bio-fermentazione brevettato e della durata di 10 mesi;
- viene studiato da oltre 30 anni da ricercatori e scienziati internazionali di chiara fama, tra i quali il Prof. Luc Montagnier;
- ogni lotto produttivo viene sottoposto ad analisi della capacità antiossidante del prodotto finito.

Quando uno stile di vita corretto ed una dieta equilibrata e varia non sono sufficienti a contrastare lo stress ossidativo, il ricorso a integratori alimentari può essere consigliabile: la Papaya bio-fermentata FPP® è efficace nel ridurre l’eccesso di radicali liberi, risultando un ottimo coadiuvante alimentare da impiegare in caso di stress psicofisico e affaticamento provocato dall’abbassamento delle naturali difese dell’organismo.

Immun’Âge può essere pertanto assunto per sostenere le difese antiossidanti, riducendo lo stress ossidativo ed i sintomi ad esso correlati. Immun’Âge è un integratore naturale a base di FPP®, 100% Carica Papaya bio-fermentata, dalle proprietà antiossidanti ed immunomodulanti: contribuisce a contrastare i radicali liberi in eccesso, riduce i danni al DNA ed aiuta il sistema immunitario ad essere più efficiente.

Immun’Âge® Starter

10 bustine per ritrovare benessere e vitalità a tutte le età.

Immun’Âge®

10 bustine per ritrovare benessere e vitalità a tutte le età.

Immun’Âge® Forte

10 bustine per ritrovare benessere e vitalità a tutte le età.

Named S.p.A. | P. Iva 00908310964 | via Lega Lombarda 33 | 20855 Lesmo (MB) | Privacy Policy

facebook twitter instagram youtube linkedin