Integratori e maratone: l'avventura di David Redor | IMMUN'ÂGE
Log In
arrow
Named

Immun’Âge® con “CRAZY DAVE” per affrontare 52 maratone in 52 settimane!



16/10

David Redor ha 42 anni e una passione che gli è valsa il soprannome di “Crazy Dave”: la maratona!

 

David nel 2016 si è posto un obiettivo quasi impossibile: correre 52 maratone in 52 settimane attraverso gli USA, toccando ben 50 diversi stati.
Nell’ultimo anno ha raccontato di <<paesaggi magnifici: deserti, megalopoli…>> e tante difficoltà, un’immensa fatica, cercando –  tra un volo aereo, continui cambi di hotel e di abitudini, bagagli persi, condizioni meteo avverse – di non mollare mai!

 

Strada facendo ha preso corpo anche l’idea di macinare un nuovo record: portare a termine 100 maratone nel giro di un solo anno! E, a obiettivi raggiunti, Crazy Dave svela il suo piccolo, grande segreto per contrastare la stanchezza, ciò che l’ha sostenuto nel corso di queste imprese: <<Nelle maratone la fase di recupero è fondamentale, soprattutto quando i tempi tra l’una e l’altra sono minimi. L’alimentazione è importantissima. Immun’Âge®, la papaya bio-fermentata Osato, mi ha aiutato dandomi energia quando più mi serviva: prima della gara per poter terminare nei tempi, e dopo per riuscire a recuperare eliminando più in fretta l’estrema fatica di ogni impresa. È un prodotto straordinario, e per di più completamente naturale: lo assumo ogni giorno. Perché a fine gara è difficile sentirsi in grado di condurre una vita normale, svolgendo tutte le attività che richiedono livelli minimi di energia ma che sembrano impossibili quando sei reduce da una maratona che ha esaurito ogni tua risorsa.  In questo senso Immun’Âge® ha fatto la differenza.>>

 

La papaya bio-fermentata FPP®, come dimostrato da diversi studi e dalla testimonianza di molti atleti che la utilizzano con successo, anche professionisti, combatte lo stress ossidativo, che è elevatissimo in chi pratica sport agonistici, soprattutto di endurance, a causa dell’over-produzione di radicali liberi. Inoltre, FPP® rinforza le difese immunitarie alzando i livelli di energia.
Quindi, per compiere un’impresa da Guiness servono, in effetti, tanta passione e determinazione, una buona dose di follia – come lo stesso Crazy Dave ammette! – ed anche la giusta dose di Immun’Âge®!

 

http://www.david-redor.com/

Vuoi saperne di più su questo argomento?

CONTATTACI ORA

Named S.p.A. | P. Iva 00908310964 | via Lega Lombarda 33 | 20855 Lesmo (MB) | Privacy Policy

facebook instagram youtube linkedin