Immun'Âge® - NEWS
Log In
arrow
Named

Papaya fermentata



28/6

Papaya fermentata

Una delle domande più frequenti che le persone pongono al Dr. Genesi, farmacista, su Immun’Âge® è cos’è la Papaya fermentata, l’ingrediente alla base dell’integratore.

Sappiamo bene che la Papaya è molto conosciuta come frutto tropicale, ma è giusto sottolineare che quella usata per produrre Immun’Âge® viene trattata in modo completamente diverso e unico.

È proprio il particolare processo di lavorazione a conferire le sue proprietà antiossidanti e immunomodulanti.

Immun’Âge® è l’unico prodotto al mondo ad essere ottenuto con un processo di bio-fermentazione brevettato e tecnologicamente avanzato.

Il trattamento dura 10 mesi e nasce dalla tradizione giapponese. In primo luogo, la Papaya viene raccolta ancora acerba e in secondo luogo viene sottoposta al processo di bio-fermentazione che modifica il contenuto originario del frutto, arricchendolo di nuove proprietà e sostanze più complesse che risultano essere particolarmente preziose per l’organismo.

Queste sostanze conferiscono alla Papaya fermentata principalmente capacità antiossidanti e immunomodulanti davvero uniche. Immun’Âge® è quindi un integratore utile per rinforzare le difese dell’organismo in modo completamente naturale, è un vero e proprio alleato sul quale contare nei momenti di debolezza ed è un valido aiuto quotidiano per il nostro benessere.

Vuoi saperne di più su questo argomento?

CONTATTACI ORA

Named S.p.A. | P. Iva 00908310964 | via Lega Lombarda 33 | 20855 Lesmo (MB) | Privacy Policy

facebook twitter instagram youtube linkedin